Da oltre 20 Anni forniamo e manuteniamo sistemi di automazione parcheggi, apparecchiature per la gestione di parcheggi a pagamento e sistemi di controllo accessi, tramite interventi pianificati e progettazione specifica.
L’elevata esperienza maturata negli anni e negli oltre 700 impianti realizzati di automazione per la gestione dei parcheggi a pagamento e del controllo accessi, ci permette di offrire oggi progetti personalizzati e tecnologie all’avanguardia.
Partner esclusivi della Designa Italia, operiamo sull’intero territorio nazionale tramite sistemi
Evoluti, Affidabili, Aperti
( In aeroporti, stazioni ferroviarie, terme, fiere, ospedali, centri commerciali, siti turistici, città intere, porti, interporti, teatri, università)
Un connubio tra Numeri, Tecnologia e Persone altamente VINCENTE
Le nostre soluzioni:
♦Automazioni e sistemi per parcheggi tradizionali
ABACUS BLUE EDITION
Che si tratti di aeroporti, centri commerciali, ospedali, hotel, porti, stazioni o centri polifunzionali,
ABACUS BLUE EDITION+ , rappresenta la migliore soluzione per la gestione del parcheggio con o senza presidio.
Sistema di accesso al parcheggio personalizzabile (banda magnetica, codice a barre, smartphone, RFID, QrCode, Telepass)
Gestione software totalmente aperta senza costi di rinnovo delle licenze
Controllo e gestione del parcheggio da remoto senza necessità di pc proprietari
Cassa automatica abilitata alle monete, banconote, carta di credito, bancomat, carte di debito, QRCode
Servizi Web & App interfacciati per nuove strategie di e-commerce e di pagamento
Terminali robusti e resistenti grazie alla custodia in alluminio di alta qualità
Sistemi di prebooking, Sms notification, SMS payment, mobile app payment
Flessibilità nell’integrazione di nuove funzioni
Senza dubbio il miglior sistema di automazione parcheggi a pagamento e controllo accessi, oggi esistente.
Un sistema di automazioni parcheggi dove l’innovazione e l’affidabilità guardano all’efficientamento energetico, difatti, a parcheggio inattivo, il sistema si pone in Stand By con un consumo di 4 Watt ( funzione sleeping)
Al momento dell’arrivo di un auto il sistema si riavvia automaticamente in una frazione di secondo.
I consumi a pieno regime delle apparecchiature, sono esattamente la metà dei consumi delle apparecchiature della concorrenza = Risparmio notevole in bolletta a fine anno!!
Sistema completamente tecnologico ed evoluto, interfacciato con le APP di prenotazione, QRcode, pagamento tramite smartphone, LPR per gestione targhe, TELEPASS, Longe Range, Paline infomobilità cittadine, Pin Pad e Carte di Credito.
Visualizza immagini e descrizioni Abacus BE
SLIM PARK
Anche il parcheggio più piccolo o con meno esigenze merita una soluzione grandiosa.
Non tutti i parcheggi sono uguali e non tutti i parcheggi necessitano di soluzioni hardware e software sofisticate.
Slim Park: Un sistema di automazione affidabile per parcheggi meno esigenti.
Rapporto qualità/costo impareggiabile!
Design moderno e massima funzionalità dei terminali.
Facilissimo da utilizzare, con un numero minimo di parti in movimento, senza trascinamenti ma con lettura ottica, rappresenta un Elevato standard tecnologico e di gestione. Con i sistemi operativi Linux e il database SQL, garantisce funzionalità e stabilità sorprendenti. L’utilizzo di reti ethernet standard garantiscono anche su SLIM PARK, un controllo costante on line dei singoli componenti.
visualizza immagini e descrizioni Slim Park
♦Applicativi Hardware e software
SENSORI POSTO LIBERO
Il sistema di guida al posto libero ha lo scopo di abbattere i tempi di parcamento (ricerca e sosta), ridurre il traffico nel parcheggio e migliorare la viabilità. Con l’adozione dei led luminosi (verde libero, rosso occupato, blu disabili o altri colori a scelta), gestiti dai sensori installati su ogni singolo stallo, i tempi di parcamento possono essere abbattuti fino al 75%.
Il sistema permette l’implementazione con i pannelli a messaggio variabile ed i display di direzione traffico che indicano sia il numero di posti auto disponibili in determinate aree che la viabilità da seguire
CARTELLONISTICA A MESSAGGIO VARIABILE
Soluzioni di cartellonistica dinamica che indica il numero di posti liberi dei parcheggi dislocati per la città,cartellonistica di riepilogo dei piani fuori dal parcheggio o un semplice cartello Libero-Completo con il numero di posti liberi totali del sito. Inoltre è possibile integrare al sistema di guida al posto libero anche dei cartelli interni al parcheggio che indicano il numero di posti liberi nelle diverse aree interne.
RFID-Long Range
Il nostro sistema di controllo accessi tramite lettura della targa o antenna Rfid Long Range (compreso Telepass**) scongiura l ‘accesso dei non autorizzati ad aree private o dedicate. L’entrata in queste zone è permessa solo ai veicoli a cui corrisponde un numero di targa o un adesivo/card Rfid abilitato,eliminando in questo modo la clonazione o il passaggio keycard e badge da una persona all’altra.
TVCC-LPR cattura targa
Per i nostri clienti abbiamo sviluppato le migliori proposte tecniche per la videosorveglianza e allarmistica (sensore fumi e suoni) interna ed esterna al parcheggio con hardware e software performanti e di altissimo livello, atte a scongiurare furti (casse automatiche e veicoli) e ad offrire il Valore Aggiunto della sicurezza per gli utenti. Il sistema integrato di riconoscimento delle targhe LPR consente il riconoscimento automatico di targhe di autoveicoli; in Designa Abacus: le targhe vengono lette dall ‘LPR automaticamente all’ingresso e convertite in formato alfanumerico da un sistema di riconoscimento delle immagini. L’immagine generata, la targa rilevata e i dati del biglietto vengono memorizzati nel sistema database SQL
APP
Abbiamo sviluppato App di dialogo, dal prebooking alla gestione su QRcode, dal pagamento on line al pagamento tramite smartphone