C’è chi guadagna anche sulla formazione, ma questo non è il nostro business, infatti, della formazione gratuita al Cliente, ne abbiamo fatto la nostra filosofia aziendale!
Installazione & Formazione
Nella fornitura ed installazione sono previsti:
- Fase di engineering: assistenza al cantiere e alle predisposizioni edili/impiantistiche
- Trasporto del sistema al parcheggio o presso magazzino del Gestore
- Movimentazione apparati, montaggio impianto, cablaggio e attivazione, verifica di funzionalità di tutte le periferiche e avvio
- Collaudo
- Formazione
Pertanto, compresi nell’offerta di fornitura, formeremo :
1. il TUO personale di controllo della gestione.
2. il TUO amministratore del parcheggio.
3. il TUO direttore del parcheggio
4. i TUOI tecnici-manutentori
5. il TUO personale di cassa.
Il corso, eseguito già all’avvio del sistema, avrà una durata notevolmente sufficiente a trasferire il know-how sull’utilizzo dei sistemi e del software coerentemente con i diversi profili.
Inoltre, nell’ottica di continuo supporto ai nostri Clienti, offriamo:
- @ learning platform: piattaforma di self training
- @ Accademy: Ciclo di formazioni per personale tecnico / operativo
- Demo & Training Center: Possibilità di sessioni di formazione personalizzate
I corsi specifici sono inoltre effettuati sia in loco, sia in demo in sede e possono essere ripetuti su richiesta.
La nostra organizzazione è comunque capillare sul territorio e l’assistenza telefonica e da remoto dei nostri operatori sarà in grado di darVi la massima assistenza anche dalla sede centrale.
I sistemi, sia di automazione che di efficientamento energetico, inoltre, sono monitorati H24 da un sistema operativo efficiente e completo, che esegue costantemente diagnosi capillari e le riporta in tempo reale sia a Te che a noi per tenere ogni secondo sotto controllo la SALUTE del TUO IMPIANTO.
La gestione da remoto degli impianti è gratuita e non necessita di licenze particolari!.
Tutti i dati possono essere esportati con i normali pacchetti di Office, in file CSV o file Text.
Per i più esigenti, sono comunque previste anche formule di Assistenza Programmata, Contratti di Manutenzione Semplificata o FULL.
Per saperne di più inviaci una richiesta su Contatti. Grazie.