Da oltre 20 Anni forniamo e manuteniamo sistemi di automazione parcheggi, apparecchiature per la gestione di parcheggi a pagamento e sistemi di controllo accessi, tramite interventi pianificati e progettazione specifica.

L’elevata esperienza maturata negli anni e negli oltre 700 impianti realizzati di automazione per la gestione dei parcheggi a pagamento e del controllo accessi, ci permette di offrire oggi progetti personalizzati e tecnologie all’avanguardia.  

Partner esclusivi della Designa Italia, operiamo sull’intero territorio nazionale tramite sistemi

 

Evoluti, Affidabili,  Aperti

           

 

( In aeroporti, stazioni ferroviarie, terme, fiere, ospedali, centri commerciali, siti turistici, città intere, porti, interporti, teatri, università)

 

Un connubio tra Numeri, Tecnologia e Persone altamente VINCENTE

 

 

Le nostre soluzioni:

♦Automazioni e sistemi per parcheggi tradizionali

                             

   ABACUS BLUE EDITION

 

           Scarica brochure Abacus BE+

 

Che si tratti di aeroporti, centri commerciali, ospedali, hotel, porti, stazioni o centri polifunzionali,

ABACUS BLUE EDITION+ , rappresenta la migliore soluzione per la gestione del parcheggio con o senza presidio.

Sistema di accesso al parcheggio personalizzabile (banda magnetica, codice a barre, smartphone, RFID, QrCode, Telepass)

Gestione software totalmente aperta senza costi di rinnovo delle licenze

Controllo e gestione del parcheggio da remoto senza necessità di pc proprietari

Cassa automatica abilitata alle monete, banconote, carta di credito, bancomat, carte di debito, QRCode

Servizi Web & App interfacciati per nuove strategie di e-commerce e di pagamento

Terminali robusti e resistenti grazie alla custodia in alluminio di alta qualità

Sistemi di prebooking, Sms notification, SMS payment, mobile app payment

Flessibilità nell’integrazione di nuove funzioni

Senza dubbio il  miglior sistema di automazione parcheggi a pagamento e controllo accessi, oggi esistente.

Un sistema di automazioni parcheggi dove l’innovazione e l’affidabilità guardano all’efficientamento energetico, difatti, a parcheggio inattivo, il sistema si pone in Stand By con un consumo di 4 Watt ( funzione sleeping)

Al momento dell’arrivo di un auto il sistema si riavvia automaticamente in una frazione di secondo.

I consumi a pieno regime delle apparecchiature, sono esattamente la metà dei consumi delle apparecchiature della concorrenza = Risparmio notevole in bolletta a fine anno!!

Sistema completamente tecnologico ed evoluto, interfacciato con le APP di prenotazione, QRcode, pagamento tramite smartphone, LPR per gestione targhe, TELEPASS, Longe Range, Paline infomobilità cittadine, Pin Pad e Carte di Credito.

Visualizza immagini e descrizioni Abacus BE

 

SLIM PARK

          Scarica brochure Slim Park

Anche il parcheggio più piccolo o con meno esigenze merita una    soluzione grandiosa.

Non tutti i parcheggi sono uguali e non tutti i parcheggi necessitano di soluzioni hardware e software sofisticate.

Slim Park: Un sistema di automazione affidabile per parcheggi meno esigenti.

Rapporto qualità/costo impareggiabile!

Design moderno e massima funzionalità dei terminali.

Facilissimo da utilizzare, con un numero minimo di parti in movimento, senza trascinamenti ma con lettura ottica, rappresenta un Elevato standard tecnologico e di gestione. Con i sistemi operativi Linux e il database SQL, garantisce funzionalità e stabilità sorprendenti. L’utilizzo di reti ethernet standard garantiscono anche su SLIM PARK, un controllo costante on line dei singoli componenti.

 

 

visualizza immagini e descrizioni Slim Park

 

 

♦Applicativi Hardware e software

 

SENSORI POSTO LIBERO

 

luci_circle

 

Il sistema di guida al posto libero ha lo scopo di abbattere i tempi di parcamento (ricerca e sosta), ridurre il traffico nel parcheggio e migliorare la viabilità. Con l’adozione dei led luminosi (verde libero, rosso occupato, blu disabili o altri colori a scelta), gestiti dai sensori installati su ogni singolo stallo, i tempi di parcamento possono essere abbattuti fino al 75%.

Il sistema permette l’implementazione con i pannelli a messaggio variabile ed i display di direzione traffico che indicano sia il numero di posti auto disponibili in determinate aree che la viabilità da seguire

 

cartelli

CARTELLONISTICA A MESSAGGIO VARIABILE

 

 

Soluzioni di cartellonistica dinamica che indica il numero di posti liberi dei parcheggi dislocati per la città,cartellonistica di riepilogo dei piani fuori dal parcheggio o un semplice cartello Libero-Completo con il numero di posti liberi totali del sito. Inoltre è possibile integrare al sistema di guida al posto libero anche dei cartelli interni al parcheggio che indicano il numero di posti liberi nelle diverse aree interne.

 

RFID-Long Range

 

rfid

Il nostro sistema di controllo accessi tramite lettura della targa o antenna Rfid Long Range (compreso Telepass**) scongiura l ‘accesso dei non autorizzati ad aree private o dedicate. L’entrata in queste zone è permessa solo ai veicoli a cui corrisponde un numero di targa o un adesivo/card Rfid abilitato,eliminando in questo modo la clonazione o il passaggio keycard e badge da una persona all’altra.

 

 

TVCC-LPR cattura targa

 

sxplate

Per i nostri clienti abbiamo sviluppato le migliori proposte tecniche per la videosorveglianza e allarmistica (sensore fumi e suoni) interna ed esterna al parcheggio con hardware e software performanti e di altissimo livello, atte a scongiurare furti (casse automatiche e veicoli) e ad offrire il Valore Aggiunto della sicurezza per gli utenti. Il sistema integrato di riconoscimento delle targhe LPR consente il riconoscimento automatico di targhe di autoveicoli; in Designa Abacus: le targhe vengono lette dall ‘LPR automaticamente all’ingresso e convertite in formato alfanumerico da un sistema di riconoscimento delle immagini. L’immagine generata, la targa rilevata e i dati del biglietto vengono memorizzati nel sistema database SQL

 

APP

Abbiamo sviluppato App di dialogo, dal prebooking alla gestione su QRcode, dal pagamento on line al pagamento tramite smartphone

qrcode

 

 

♦Automazioni per Garage e parcheggi temporanei

OPENPLATE

 

APP

Un App per sistema Android per chi ha necessità di gestire il parcheggio attraverso un dispositivo OP_circleportatile. Digitando sullo smartphone il numero di targa e la tipologia di tariffa da applicare, in pochi secondi il gestore avrà immagazzinato le informazioni sul cliente appena entrato, stampate in contemporanea su uno scontrino. Il pagamento della sosta è anche più facile e veloce: basta passare la camera dello smartphone sul QRCode presente sullo scontrino per avere un matching della durata della sosta e del corrispettivo.Una soluzione praticissima e ‘on hand’ che elimina eventuali ammanchi di cassa e dà quel Valore Aggiunto e distintivo alla gestione di un autorimessa.

LIGHT

Un gestionale componibile in grado di controllare i clienti occasionali, gli abbonati e i servizi (noleggio bici, autolavaggio, cambio olio ecc) offerti da un’autorimessa.Il sistema ruota intorno all’inserimento del numero di targa in un software che ne determina l’ora di accesso, la tipologia di veicolo e di cliente(occasionale o abbonato) Light per chi vuole gestire i flussi con un operatore che provvede ad inserire il numero di targa e gestire i pagamenti/incassi

FULL

Per chi vuole gestire i flussi di entrata e uscita dal parcheggio o da un’area temporanea, facendo interfacciare il software con le barriere, cassa automatica e lettura targhe, creando cosi un vero sistema di automazione senza colonnine ticket. In entrata la tvcc lettura targhe posta vicino alla barriera acquisisce il numero di targa e la invia al software centrale, dando impulso sia all’apertura della sbarra che all’emissione di uno scontrino per il cliente, che riporta i dati relativi alla vettura (ora entrata, numero di targa, tipologia di tariffa). Per pagare la sosta l’utente deve digitare il numero di targa su una cassa automatica touch screen o passare lo scontrino su uno scanner ottico, con possibilità di addizionare anche servizi extra (noleggio bici, autolavaggio, cambio olio ecc).Una volta pagato il corrispettivo, l’utente si reca alla barriera di uscita,  la tvcc lettura taghe cattura la targa (fa matching con il software) e abilita l’apertura sbarra per l’uscita.

   

 

logo_testa_pinnacle

più semplicemente…..

Soluzioni Tecnologiche per migliorare il Tuo Business, la vivibilità dell’ambiente e cambiare il caos in Città Smart!