ParkService all’EPA Congress di Torino

con Nessun commento

Nei giorni dal 14 al 16 di Settembre si è svolto presso la fiera Lingotto di torino il 15° Congresso Europeo delle Associazioni di Gestori di Parcheggi, (European Parking Association), uno dei più importanti eventi del settore a livello europeo.

ParkService è presente al Congresso di Torino con l’A.D. Rossano Petti ed il Market Manager Tiziano Faggioli.

ParkService, associata AIPARK, organizzatrice dell’evento, è al fianco della Designa GMBH, con il CEO Thomas Waibel ed il Managing Director Alberto Perego, della filiale Designa Italia.

Il tema del Congresso quest’anno è “Parking: the new deal”
Al centro di ogni strategia di successo urbano è l’analisi di parcheggio, che fornisce un contributo essenziale per il funzionamento globale e lo sviluppo di sistemi di mobilità nelle Città europee.
Il Congresso illustra la possibilità di trasformare un aspetto che normalmente visto come un problema enorme – o nella migliore delle ipotesi è considerato un modo di generare risorse economiche – in un grande opportunità per le città grandi e piccole.

 

All’interno dell’evento si è svolta anche la premiazione del miglior parcheggio europeo. Quest’anno il primo posto è andato al Parcheggio Q Park Norreport di Helsinki